Pages

Avviso Pubblico n. 100 Operatori Call Center (Fisso/mese) - PARTIME - NO VENDITA

mercoledì 11 gennaio 2012

SI ASSUMONO 100 OPERATORI VODAFONE A PALERMO PER CALL CENTER.
VALUTIAMO ANCHE LA PRIMA ESPERIENZA.

La posizione NON riguarda assolutamente la VENDITA. Bisogna informare nuovi clienti delle offerte VODAFONE ITALIA e comprendere il loro interesse a ricevere una proposta commerciale effettuata SOLO da un nostro Responsabile qualificato di sede.

La propria attività si svolge in sede e si darà preferenza di selezione ai candidati che abbiano scelto il pomeriggio. Tuttavia si terranno in considerazione le necessità espresse, e non sarà questo oggetto di discriminazione nella selezione. Inserimento Partime su fasce orarie mattutine o pomeridiane, da Lunedì a Venerdì.

Si inizia con un PERIODO FORMATIVO di affiancamento pratico: durata 20gg (retribuito) dopo il quale viene erogato un fisso mensile di 400Euro più la PROVVIGIONE.

Sono inclusi: assunzione con inquadramento di legge INAIL/INPS; Corso di formazione gratuito; Concreta possibilità di crescita professionale.

Dopo i primi 60 gg si potrà partecipare, se si desidera, al PSV, Piano di Sviluppo Vodafone, per cui selezioniamo per la posizione di Team Leader con inquadramento aziendale e compenso mensile di 1.000 Euro fissi, più incentivi.

Si richiede:

ESPERIENZA MINIMA come Call Center o Segreteria; Diploma; conoscenze informatiche di base; ottime doti comunicative, attitudine alle relazioni interpersonali; Età non inferiore a 20, ambosessi; Domicilio preferenziale a Palermo; Disponibilità immediata.

Pertanto prenoti il Suo colloquio inviando il CV a selezioni@mobileemail.vodafone.it o inviando un SMS con il testo –Selezioni- al numero 340.2457536 entro le ore 12 del giorno 13 Gennaio.

Ufficio Risorse Umane Vodafone
90144 Palermo




0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Palermo © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery