Pages

gli aiuti destinati a qualsiasi povero italiano

venerdì 28 ottobre 2011

Pubblicato il 28/10/2011 alle ore 23:35

Cari amici
Io sono un banchiere di professione e attualmente serve come direttore di audit e di unità di conto della banca.
Al fine di aiutare gli amici nel mondo, io la concessione di prestiti tra privati.
Il mio prestito di qualsiasi contatto con bisogno finanziario. I concedere prestiti che vanno da 5.000 € a 1.500.000 € le persone:
* Direttore della Società, le Imprese, i progetti e le ONG
* Negozi e commercianti non esitano per un momento il mio tasso di interesse varia a seconda del ordine, e la mia durata è breve, medio e lungo termine.
Grazie di cuore
e-mail: lucio.louga@gmail.com

 



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Palermo © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery